Orario estivo

Sino al 15.09.2017, l'orario di apertura al pubblico dei nostri uffici sarà il seguente:

Lunedi e Mercoledi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00,
Martedi, Giovedi e Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30.

 

L'Ufficio d'Ambito della Provincia di Cremona

Chi siamo e cosa facciamo…?
Ci occupiamo di acqua. Più precisamente di acqua potabile, dalla distribuzione e una volta usata alla sua depurazione. Definiamo le linee pianificatorie, gli investimenti e la tariffa in materia di servizi idrici mediante un piano degli interventi necessario al miglioramento del servizio idrico in tutti i comuni della provincia, e reperiamo le risorse necessarie. Infatti, fra i compiti più rilevanti dell’Ufficio vi è la determinazione della tariffa che deve assicurare la copertura dei costi gestionali di esercizio, ma anche la possibilità di sostenere gli investimenti garantendo ammortamento dei capitali investiti. Programmiamo e controlliamo la gestione del servizio idrico all’interno dell’Ambito, organizzandolo sulla base di criteri di efficienza, efficacia ed economicità. Definiamo gli obiettivi e verifichiamo la realizzazione degli investimenti.
Chi gestisce il servizio idrico...?
Il servizio idrico, invece, viene gestito da un altro soggetto: il Gestore. Attualmente il Servizio idrico integrato e' affidato 'in house'  alla societa' interamente pubblica Padania Acque Gestione S.p.A.

Leggi tutto...

 

PagoPa - Portale dei Pagamenti

Gli Oneri di procedibilità spettanti all'Ufficio d'Ambito della Provincia di Cremona possono essere pagati  anche in modalità elettronica mediante il sistema pagoPA.

Attualmente è attivo il servizio di pagamento degli oneri di procedibilità per:

  • Istanze AUA;
  • Istanze diverse da AUA e AIA;
  • Istanze di assimilazione alle acque reflue domestiche.

Portale dei pagamenti - PagoPA
 
 

Pagina 1 di 4

pec immagine

atocremona@pec.it

Area login



Logo Padania_Acque_Servizio_idrico_integrato

Free business joomla templates